32^ Trofeo “Città di Saronno” 5^ Memorial Lan

 

32° TROFEO CITTA’ DI SARONNO – 5° MEMORIAL LAN

La Rari Nantes Saronno A.S.D. in collaborazione con Saronno Servizi S.S.D. organizzano, con il patrocinio del Comune di Saronno, i giorni 30 aprile e 1 maggio 2023 il

“32° Trofeo Città di Saronno – 5° Memorial Lan”

che si svolgerà presso la Piscina Comunale di Saronno, Via Miola 5, base metri 25, 8 corsie, cronometraggio automatico, blocchi di partenza con aletta di ultima generazione.

REGOLAMENTO

La manifestazione a carattere interregionale è riservata alle Società regolarmente affiliate alla F.I.N. Sono previste le seguenti categorie maschili e femminili: Esordienti B – Esordienti A – Ragazzi – Assoluti (Jun, Cad, Sen). Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di 4 gare più la staffetta: 2 per sessione più la staffetta. La Società organizzatrice si riserva il diritto di far partecipare atleti “fuori gara”.

Ogni Società potrà iscrivere un massimo di 1 staffetta per tipo. La Società organizzatrice si riser- va il diritto di far partecipare staffette “fuori gara”.

Gli atleti gareggeranno in tre sessioni, raggruppati per sesso e categoria secondo i tempi di iscrizione.

PROGRAMMA GARE E ORARI:
– 1^ sessione, domenica pomeriggio: es.b, es.a, rag, ass (jun+cad+sen)

Risc: 13.45

Inizio gare: 14.45 

200 misti, 200 dorso, 200 farfalla (no es.B)

– premiazioni individuali e riscaldamento –

100 misti RAGAZZI e ASSOLUTI, 200 rana, 200 sFle – premiazioni individuali –

– 2^ sessione – lunedì mattina: es.b, es.a

Riscaldamento.7.30 : Inizio gare: 8.30 Gare:100 MitiF Esordienti B/A, 50 Farfalla, 100 Rana, 50 Dorso, 100 Stile Libero, 50 Rana, 100 Farfalla, 50 Stile Libero, 100 Dorso,

4×50 Mista Mixed Es.B, 4×50 Mista Mixed EsordienF A.

– le premiazioni individuali verranno effettuate durante lo svolgimento delle gare – – premiazione di squadra esordienti –

– 3^ sessione – lunedì pomeriggio: rag, ass (jun+cad+sen)

Risc. 14.00: Inizio gare: 15.00
50 Farfalla, 100 Rana, 50 Dorso, 100 Stile Libero,
– premiazioni individuali e riscaldamento –
50 Rana, 100 Farfalla, 50 Stile Libero, 100 Dorso, 4×50 Mista Mixed Assoluta. – premiazioni individuali e premiazione di squadra –

PREMIAZIONI

Saranno premiati con medaglia i primi 3 atleti classificati per ogni gara con le seguenF modalità: anno di nascita per le categorie Es.B, Es.A e i Ragazzi 14 maschi (anno 2009). Per categoria per quanto riguarda i Ragazzi e gli Assoluti.
Le premiazioni individuali verranno effettuate come da programma.

La classifica di Società verrà stilata sommando i punteggi per anno di nascita delle categorie Es.B, Es.A, Ragazzi maschi 14 (anno 2009), per categoria per quanto riguarda i Ragazzi e gli Assoluti e sarà calcolata tenendo conto dei seguenti punteggi: 1° 8 punF, 2° 7 punti, 3° 6 punti, 4° 5 punti e così via fino all’8° 1 punto, staffette comprese.

Classifica generale esordienti: alla fine della mattina di lunedì, verrà premiata la squadra che avrà ottenuto il migliore punteggio con la categoria esordienti (Esordienti B + Esordienti A); in caso di parità di punteggio verrà premiata la Società con il maggior numero di viGorie individuali nelle categorie esordienti. La prima Società classificata si aggiudicherà il “2° Trofeo Esordienti Città di Saronno”

Classifica generale tutto le categorie: alla fine della manifestazione verranno premiate con coppa le prime 6 Società classificate sommando il punteggio di tutte le categorie; in caso di parità di punteggio verrà premiata la Società con il maggior numero di vittorie individuali. La prima Società classificata si aggiudicherà il “32° Trofeo Città di Saronno – 5° Memorial Lan”.

A causa dell’inagibilità parziale della tribuna, la manifestazione si terrà a porte chiuse. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming.

La Società Rari Nantes Saronno A.S.D. declina ogni responsabilità per eventuali danni o inconvenienti ad atleti, tecnici, dirigenti e loro accompagnatori che dovessero verificarsi nel corso della manifestazione.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento sono valevoli le norme vigenti della Federazione Italiana Nuoto.