Rari Nantes Saronno

La Rari Nantes Saronno nasce nel 1978 per iniziativa di un piccolo gruppo di appassionati di questo sport che decidono di dedicare un po´ del loro tempo libero nell´organizzazione di una squadra di nuoto.

Negli ultimi anni, la squadra si è ingrandita ulteriormente in tutti i suoi settori arrivando a contare oltre 250 tesserati.

Tutte le attivitá della Rari Nantes Saronno sono organizzate da volontari che dedicano tempo ed energie per promuovere lo sport del nuoto a tutte le età in un ambiente sano.

Rari Nantes Saronno

LE ULTIME NEWS

5 days ago

Trofeo Dell’Angelo 2🐸24 ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 weeks ago

Sesto posto in classifica ai Regionali MASTER 🏆💛 ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 weeks ago

SWIM-TO Trofeo Città di Torino 💓9/10/11 febbraio 202419 atleti RNS hanno partecipato al prestigioso trofeo SWIM TO.Tutti presenti i big del nuoto italiano non impegnati ai mondiali e presenza senza eguali di talenti giovanili che rivedremo ai prossimi Criteria nazionali.La trasferta è stata effettuata insieme al MioClub: i tecnici saronnesi Leonardo ed Elena hanno condiviso i 3 giorni intensi di gare con Nadia e Katia, allenatrici di Tradate e Cassano Magnago.Grande, impegnativa e proficua esperienza per gli atleti qualificati .Da menzionare le Finali di Tommaso Porcu (100 e 200 rana) e quella di Eleni Moia (200 farfalla) che regala alla RNS anche la medaglia d’argento. 🥈 ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 weeks ago

Staffette Regionali Master 🐬🐻🐸🦄 ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 weeks ago

37º Trofeo Città di Verolanuova 🩵 ... See MoreSee Less
View on Facebook

4 weeks ago

2^ Tappa Coppa Parigi ⭐️ ... See MoreSee Less
View on Facebook
Ho i miei obiettivi in acqua e uno di questi obiettivi è sempre il potersi divertire: i compagni di squadra, il team, servono a questo.
Senza il divertimento il nuoto non è nulla.
Katie Ledecky