Rari Nantes Saronno

La Rari Nantes Saronno nasce nel 1978 per iniziativa di un piccolo gruppo di appassionati di questo sport che decidono di dedicare un po´ del loro tempo libero nell´organizzazione di una squadra di nuoto.

Negli ultimi anni, la squadra si è ingrandita ulteriormente in tutti i suoi settori arrivando a contare oltre 250 tesserati.

Tutte le attivitá della Rari Nantes Saronno sono organizzate da volontari che dedicano tempo ed energie per promuovere lo sport del nuoto a tutte le età in un ambiente sano.

Rari Nantes Saronno

LE ULTIME NEWS

1 week ago

Per questa occasione, aspettiamo i vostri buoni 🙏🏻♥️Ringraziamo di cuore chi vorrà contribuire 🍋 ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 weeks ago

Italian Oper Water Tour - 1^ Classificata Over 50 della 7km, la nostra Elena Bernardini 🐬 ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 weeks ago

Sport al Centro - 10.09.23 🩵 ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 weeks ago

We are back 🔥🔥 ... See MoreSee Less
View on Facebook

3 weeks ago

Pronti a ricominciare ? Riunione di inizio anno 🏊🏻‍♀️ 🏊🏼‍♂️ 🤍💙Quando: mercoledì 6 settembre 2023Dove: Aula Magna scuola Aldo Moro, SaronnoOra: 18.30 agonisti; 20.30 masterVi aspettiamo! ... See MoreSee Less
View on Facebook

1 month ago

Concludiamo questa straordinaria stagione con il recap dei Campionati Italiani Giovanili di Roma 1-8 agosto 2023 🇮🇹Grande prova di squadra e di comportamento per i nostri atleti che hanno concluso il loro impegno di quest’anno nella cornice più prestigiosa. Fabrizio Fuscaldo nella sua prima partecipazione raggiunge ben 4 finali e si piazza ai primi posti per anno di nascita. Finale anche per Asia Villa 8^ nei 200 rana ed Eleni Moia 7^ nei 200 farfalla. Complimenti a tutti i qualificati per l’impegno dimostrato e per aver rappresentato al meglio la RNS in contesto nazionale.Complimenti al direttore tecnico Leonardo Sanesi per la preparazione e per l’incessante lavoro di tutto l’anno! Buone meritate vacanze a tutti!!☀️🤍💙🏊🏻‍♀️🏊🏼‍♂️ ... See MoreSee Less
View on Facebook
Ho i miei obiettivi in acqua e uno di questi obiettivi è sempre il potersi divertire: i compagni di squadra, il team, servono a questo.
Senza il divertimento il nuoto non è nulla.
Katie Ledecky