





Precedente
Successivo
Rari Nantes Saronno
La Rari Nantes Saronno nasce nel 1978 per iniziativa di un piccolo gruppo di appassionati di questo sport che decidono di dedicare un po´ del loro tempo libero nell´organizzazione di una squadra di nuoto.
Negli ultimi anni, la squadra si è ingrandita ulteriormente in tutti i suoi settori arrivando a contare oltre 250 tesserati.
Tutte le attivitá della Rari Nantes Saronno sono organizzate da volontari che dedicano tempo ed energie per promuovere lo sport del nuoto a tutte le età in un ambiente sano.

LE ULTIME NEWS
5 days ago
CAMPIONATI REGIONALI ESORDIENTI A ✨🏆✨![]()
La Rari Nantes Saronno qualifica 8 atleti in gare individuali e 3 staffette femminili.
Bene le gare individuali dei nostri atleti accompagnati dal tecnico Andrea Clerici con grandi miglioramenti tecnici e prestativi.
Da sottolineare le prestazione del nuotatore Leonid Angaroni classe 2013 che vince l’oro nei 200 rana🥇, conquista l’argento nei 100 rana🥈 e il bronzo nei 200 misti🥉.![]()
Un applauso da parte di tutta la società tutto il gruppo esordienti A che dimostra determinazione e spirito di gruppo 👏🏽
Rari Nantes Saronno
is at Piscina Comunale di Tradate.
6 days ago
Grande spettacolo al 2^ Trofeo Mio Club per i nostri master che gareggiano compatti in gran numero e conquistano la coppa di prima squadra classificata
Complimenti a tutti 🌟
🏆🏊🏻♀️🏊🏼♂️🥇
... See MoreSee Less
1 week ago
Ecco un assaggio del divertente pomeriggio organizzato con @associazionegranelloinsieme e @saronnoservizisport per la giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo 💙
... See MoreSee Less
Rari Nantes Saronno
is at Stadio del nuoto Riccione.
2 weeks ago
🔆Conclusa la trasferta a Riccione per i Criteria, facciamo i complimenti ai nostri atleti che hanno partecipato con grinta ed entusiasmo accompagnati dal DT Leo Sanesi 🏊🏻♀️🏊🏻♀️🏊🏻♀️🏊🏼♂️🏊🏼♂️🏊🏼♂️![]()
🔆Le ragazze, nonostante la discreta esperienza sul campo, lasciano la piscina di Riccione con un briciolo di amarezza per dei risultati un pelo sotto le aspettative, i maschi regalano emozioni dall’inizio alla fine.
Eleni Moia nei 200farfalla, Bertasi Giorgia nei 200dorso, Rebecca Borroni nei 50rana centrano la qualificazione e gareggiano con impegno.
Atteggiamento vincente da parte dei maschi, dalla matricola Giacomo Ortelli (400misti), al giovane ma esperto ed eclettico Tommaso Porcu (50/100/200rana, 200misti, 100stile), passando per il grintoso Fabrizio Fuscaldo (100rana, 100dorso): 8 gare, 8 miglioramenti. Bottino eccezionale: classifica, prestazioni tecniche e cronometriche che soddisfano atleti e tecnico 💙🤍![]()
🔆Prossimo impegno dietro l’angolo per il 15 e il 16 aprile: Eleni e Tommaso saranno di nuovo allo Stadio del Nuoto di Riccione per partecipare alla manifestazione più importante d’Italia, i Campionati Assoluti!! 🇮🇹
... See MoreSee Less
3 weeks ago
Rari Nantes al 18esimo trofeo "Saronno Famosi" conquista 17 medaglie - Il Saronno
ilsaronno.it
SARONNO – Pomeriggio di gare in piscina a Saronno: il 23 marzo infatti si è svolto il 18^ trofeo Saronno [...]3 weeks ago
💫Un grandissimo in bocca al lupo agli atleti RNS qualificati per i Criteria 2025 che iniziano oggi a Riccione 🇮🇹 ![]()
🔹Eleni Moia 200 farfalla
🔹Giorgia Bertasi 200 dorso
🔹Rebecca Borroni 50 rana
🔹Tommaso Porcu 50/100/200 rana,
200misti, 100stile
🔹 Fabrizio Fuscaldo 100rana, 100dorso
🔹Giacomo Ortelli 400 misti
... See MoreSee Less
Ho i miei obiettivi in acqua e uno di questi obiettivi è sempre il potersi divertire: i compagni di squadra, il team, servono a questo.
Senza il divertimento il nuoto non è nulla.
Senza il divertimento il nuoto non è nulla.
Katie Ledecky