NEWS: Fine settimana di gare e una staffetta Arcobaleno

24 ottobre 2016
 

img-20161023-wa0001Grandi soddisfazioni per tutti gli atleti RNS nel fine settimana , impegnati su 3 fronti : gli agonisti al meeting interregionale di Villolongo , i Master impegnati nelle distanze speciali e i gli atleti fisdir , a cui dedichiamo la copertina , in vasca per il trofeo “città di Seregno”.Quello delle distanze speciali è un’appuntamento imperdibile per il clan dei fondisti Master , che di anno in anno conta sempre più adepti. Le prestazioni di squadra ed individuali sono state molto brillanti , con alcune vittorie individuali.

Superba prestazione dgli agonisti , quarti nella classifica a squadre , in crescendo rispetto ai risultati della passata stagione .

Ciliegina sulla torta del week end , la prestazione della squadra fsdir , fortissimi nelle prestazioni individuali ed entusiasmanti nella staffetta arcobaleno (2 atleti fisdir + 2 normo dotati) . Riportiamo un estratto dell’articolo sul suto del  CIP Lombardia

Integrazione è stata la parola d’ordine dell’11esima edizione del Trofeo di nuoto “Città di Seregno”, disputato ieri, domenica 23 ottobre, nella piscina del Centro Sportivo “La Porada”. La cosiddetta “staffetta arcobaleno” ha riscosso un enorme successo: alla sfida mista, con atleti disabili e normodotati a darsi il cambio in corsia, hanno partecipato ben 10 team. Un’adesione massiccia che testimonia l’apprezzamento della formula da parte delle società partecipanti.

E ora vi lasciamo al video della nostra Staffetta arcobaleno , buona visione!

 

Leggi tutte le news della sezione , , ,

 
 
RARI NANTES SARONNO A.S.D. via Miola 5 - Saronno (VA) - C.F.: 085030090121 - P.IVA: 02122420124.
E' vietata la riproduzione anche parziale, tutti i diritti riservati
cookie policy - privacy policy